Costa Atlantica e Mediterranea :

Relax e Spiagge - Sole e Storia

Vacanza dll'Estate agosto 2020 in Marocco Tra Mare e Città imperiali

Agosto: è il mese per eccellenza per i viaggi e le vacanze, questo è anche un periodo meraviglioso per organizzare la vostra vacanze di agosto/Mare/Con la famiglia anche la vacanze di luna di miele/, basta solo organizzarsi in tempo, prenotando con molto anticipo, dato i prezzi della stagione, e cercare le mete migliori da poter visitare in questo periodo estivo più gettonato. Le alternative sono molte e varie per diversi tipi di budget: da Marrakech al deserto , che in questo periodo offre un clima più mite e gradevole, ancora la costa atlantica e la costa del Mediterraneo, toccate a bordo di bellissime crociere, adatte per le coppie che cercano assoluto relax e riposo,. Nel mese di Agosto il tempo è ottimo per un viaggio al Mare in tutte Parte Nord e Mare . Vediamo quali sono le mete più affascinanti, che non sono prese d’assalto dal turismo di massa estivo, dove vivere in modo intenso e romantico il proprio viaggio di coppia.

Essaouira – Lalla Fatma

Situata a 10 km a nord di Safi sulla Costa Atlantica. E’ la spiaggia più pulita e più famosa del Marocco anche se il mare qui non è dei più sicuri per nuotare. Ai turisti piace la sabbia, la tranquillità e abbronzarsi .

El Jadida

Situata sulla costa Atlantica a circa 110 miglia a nord di Marrakech. La spiaggia è vicina alla città, è pulita e piacevole. Qui la gente è amichevole ed estroversa.

Agadir

Situata nel versante sud – occidentale del Marocco. Molti alberghi che sorgono sulla costa hanno delle spiagge private per i loro ospiti ma esistono altrettante spiagge per i turisti e per i locali.

Larache

Situata nella parte settentrionale del Marocco, nella zona di Tangeri – Tetouan. Questa spiaggia è molto pulita, il mare qui è perfetto per i nuotatori anche se a volte le onde sono alte. I bagnini sono in servizio tutti i giorni.

Casablanca

Situata sulla Costa Atlantica. Le lunghe e sabbiose spiagge di Casablanca pullulano di resort. La maggior parte delle spiagge è per i turisti, i quali troveranno tantissimi servizi e opportunità .

Prenota ora


Recommended Posts